Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000O8S1EX4 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Jpmorgan Etfs, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,19%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 26,7 sterline, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 27,08 a ridosso dei massimi della giornata. Il movimento di Jpmorgan Etfs, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di Jpmorgan Etfs sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 27,2. Possibile una discesa fino al bottom 26,84. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 27,56.
I volumi giornalieri pari a 3.592 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.896, denotando un forte interesse su Jpmorgan Etfs da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9024, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook