Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Jpmorgan Chase & Co Depositary Shs Repr 1/400Th Non-C, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,80%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 25,05 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 25,19, attorno al livello migliore della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Jpmorgan Chase & Co Depositary Shs Repr 1/400Th Non-C evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Jpmorgan Chase & Co Depositary Shs Repr 1/400Th Non-C rispetto all'indice.
Lo status tecnico di medio periodo di Jpmorgan Chase & Co Depositary Shs Repr 1/400Th Non-C rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 25,26, mentre i supporti sono stimati a 25,06. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 25,46.
Jpmorgan Chase & Co Depositary Shs Repr 1/400Th Non-C risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,435, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook