Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1547515137 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Jpm Esg Embi Global Diversified Composite Ucits Etf H, che in chiusura evidenzia un moderato -0,1%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 8,798 sul prezzo migliore. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice CAC40, su base settimanale, Jpm Esg Embi Global Diversified Composite Ucits Etf H mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,12%, rispetto a -1,35% dell'indice di Parigi).
Lo status tecnico di medio periodo di Jpm Esg Embi Global Diversified Composite Ucits Etf H rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 8,813, mentre i supporti sono stimati a 8,78. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 8,846.
Il trend di Jpm Esg Embi Global Diversified Composite Ucits Etf H appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,4897. I volumi giornalieri pari a 3.263, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.326, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook