Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per la multinazionale americana che produce farmaci e prodotti per la cura personale, che chiude la sessione in ribasso dello 0,21%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 155,9 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione. L'andamento di Johnson & Johnson nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di medio periodo di Johnson & Johnson ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 156,1. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 158,6, mentre il primo supporto è stimato a 153,6.
La stabilità del trend evidenziata da Johnson & Johnson alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,9357, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.113.260.
Facebook