Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Johnson & Johnson, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,60%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 149 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 148,4 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Johnson & Johnson rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Johnson & Johnson sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 149,9. Possibile una discesa fino al bottom 145,3. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 154,5.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8788, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Johnson & Johnson evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook