Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per la multinazionale americana che produce farmaci e prodotti per la cura personale, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,97%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 207,9. Lo scenario su base settimanale di Johnson & Johnson rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nel breve periodo, Johnson & Johnson presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 208,8 e supporto a 206,3. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 211,3.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Johnson & Johnson visto che i volumi intraday pari a 2.376.541 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,194, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.