Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B4Q5ZN47 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per la società di biotecnologie, che conclude in progresso dello 0,81%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 170,8 USD collocandosi oltre il livello migliore del 23 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 170,8 attorno ai picchi della giornata. Il movimento di Jazz Pharmaceuticals, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La tendenza di breve di Jazz Pharmaceuticals è in rafforzamento con area di resistenza vista a 172,4, mentre il supporto più immediato si intravede a 167,6. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 177,2.
La volatilità giornaliera di Jazz Pharmaceuticals è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.