Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B441G979 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per ETF composto da società dei principali paesi sviluppati, che prevede la copertura dal rischio cambio, su base mensile, che mette a segno un modesto profit a +0,4%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 93,63 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 92,93 attorno al valore inferiore della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di ETF composto da società dei principali paesi sviluppati, che prevede la copertura dal rischio cambio, su base mensile, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 91,9. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 94,23. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 96,56.
La stabilità del trend evidenziata da ETF composto da società dei principali paesi sviluppati, che prevede la copertura dal rischio cambio, su base mensile alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,7215, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.806.
Facebook