Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00076HZIP3 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Ishares V, che archivia la sessione in flessione dello 0,21%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 4,728 Euro in prossimità del livello più basso della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 4,73 attorno ai picchi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del CAC40. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ishares V rispetto all'indice di riferimento.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 4,754. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 4,718. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 4,706.
Ishares V risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,1723, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook