Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000Y247W99 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 15.48Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 21 novembre chiude piatta per Ishares V, che riporta un esiguo +0,16%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ishares V evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'AEX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ishares V rispetto all'indice.
Lo status tecnico di medio periodo di Ishares V rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 5,142, mentre i supporti sono stimati a 5,126. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 5,158.
Sotto controllo l'andamento di Ishares V. I volumi giornalieri pari a 9.691, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 48.467, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1909.
Facebook