Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0008470928 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato ETF composto da 50 delle principali società dei paesi sviluppati europei, che alla chiusura soffre con un calo del 4,84%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 39,88 CHF, sotto i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 39,88 in prossimità dei massimi di seduta. L'andamento di ETF composto da 50 delle principali società dei paesi sviluppati europei nella settimana, rispetto all'indice Swiss Market, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 39,18. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 41,28. Il peggioramento di ETF composto da 50 delle principali società dei paesi sviluppati europei è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 38,48.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.080 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 478.
Facebook