Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B4MKCJ84 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024 17.18Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Ishares S&P 500 Materials Sector Ucits Etf, che archivia la seduta con un trascurabile +0,05%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 10,28 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 10,24 attorno al valore inferiore della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Ishares S&P 500 Materials Sector Ucits Etf più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 10,13. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 10,31. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 10,5.
I volumi giornalieri pari a 101.812 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 63.499, denotando un forte interesse su Ishares S&P 500 Materials Sector Ucits Etf da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8455, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook