Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B42NKQ00 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,83%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 8,504 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 8,504 attorno ai picchi della seduta. Il trend di Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice Swiss Market. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 8,896, con il supporto più immediato individuato in area 8,137. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 7,77.
Sotto controllo l'andamento di Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8177.
Facebook