Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMW42298 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Ishares Mscieurope Consumer Discretionary Sector Ucit, che chiude la giornata del 21 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,60% rispetto alla seduta precedente. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 5,093 sterline vicino ai minimi di ieri, mostrando successivamente un buon equilibrio con oscillazioni dei prezzi contenute. Confortante il recupero dei prezzi mostrato nella seconda parte della sessione con chiusura a 5,091 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. L'andamento di Ishares Mscieurope Consumer Discretionary Sector Ucit nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario tecnico di Ishares Mscieurope Consumer Discretionary Sector Ucit mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 5,058 con area di resistenza individuata a quota 5,157. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 5,025.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ishares Mscieurope Consumer Discretionary Sector Ucit visto che i volumi intraday pari a 27 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,047, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook