Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B4WXJD03 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per ETF composto da società dei Paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,71%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 46,68 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 46,58. L'andamento di ETF composto da società dei Paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
La situazione di medio periodo di ETF composto da società dei Paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 46,7. Supporto visto a quota 46,28. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 47,12.
ETF composto da società dei Paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,007, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook