Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B0M63391 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Risultato negativo per ETF esposto sui principali titoli del mercato coreano, che prevede la distribuzione di un dividendo due volte l'anno, con una flessione del 2,11%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 31,81 sterline, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 31,36. A livello comparativo su base settimanale, il trend di ETF esposto sui principali titoli del mercato coreano, che prevede la distribuzione di un dividendo due volte l'anno evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ETF esposto sui principali titoli del mercato coreano, che prevede la distribuzione di un dividendo due volte l'anno rispetto all'indice.
Lo scenario tecnico di ETF esposto sui principali titoli del mercato coreano, che prevede la distribuzione di un dividendo due volte l'anno mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 31,13 con area di resistenza individuata a quota 31,8. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 30,9.
Mani forti non stanno operando su ETF esposto sui principali titoli del mercato coreano, che prevede la distribuzione di un dividendo due volte l'anno visto che i volumi giornalieri pari a 2.251 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6.241. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,3, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.
Facebook