Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B2QWDY88 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione, che chiude la giornata del 31 luglio con una variazione percentuale negativa dello 0,84% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 40,54 USD, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 40,54 sul valore più elevato di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice indice Swiss Market, su base settimanale, ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -0,84%, rispetto a -1,45% del principale indice azionario svizzero).
Le implicazioni di medio periodo di ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 41,23 con primo supporto visto a 40,16. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 39,79.
ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,3343, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook