Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B2QWDY88 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in JPY
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione, che porta a casa un calo dell'1,21%. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 6.278 JPY, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 6.288. Il movimento di ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 6.378. Primo supporto visto a 6.243. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 6.198.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,1, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF composto da società giapponesi a bassa capitalizzazione evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook