Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMG6Z448 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 07/11/2024 16.30Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,57%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 5,028 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del CAC40. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf rispetto all'indice.
Lo scenario di medio periodo di Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 5,008. Supporto a 4,92. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 5,096.
Sotto controllo l'andamento di Ishares Msci Em Ex-China Ucits Etf. I volumi giornalieri pari a 9.425, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 25.989, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8026.
Facebook