Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BQT3WG13 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024 13.41Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Ishares Msci China A Ucits Etf, che chiude la sessione in ribasso dello 0,54%. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 4,594 USD, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, con un finale peggiore a 4,591, attorno al valore inferiore della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ishares Msci China A Ucits Etf evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'indice Swiss Market. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ishares Msci China A Ucits Etf rispetto all'indice.
Il quadro tecnico di Ishares Msci China A Ucits Etf segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 4,575, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 4,624. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 4,558.
Il trend di Ishares Msci China A Ucits Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,859. I volumi giornalieri pari a 179.980, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 50.122, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook