Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B1FZS467 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per ETF composto da 100 delle maggiori società internazionali del settore delle infrastrutture, dei Paesi sia sviluppati che emergenti, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 25,03. L'andamento di ETF composto da 100 delle maggiori società internazionali del settore delle infrastrutture, dei Paesi sia sviluppati che emergenti nella settimana, rispetto all'indice Swiss Market, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Tecnicamente, ETF composto da 100 delle maggiori società internazionali del settore delle infrastrutture, dei Paesi sia sviluppati che emergenti è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 25,54, mentre il supporto più immediato si intravede a 24,01. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 27,06.
Sotto controllo l'andamento di ETF composto da 100 delle maggiori società internazionali del settore delle infrastrutture, dei Paesi sia sviluppati che emergenti. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2499.
Facebook