Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B53L4X51 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per ETF composto da 40 delle maggiori e più liquide società italiane, che chiude la sessione in ribasso dello 0,22%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 129,5 sterline, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 129,5 attorno ai picchi della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a ETF composto da 40 delle maggiori e più liquide società italiane rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di ETF composto da 40 delle maggiori e più liquide società italiane, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 133,8. Primo supporto visto a 127,3. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 125,2.
Sotto controllo l'andamento di ETF composto da 40 delle maggiori e più liquide società italiane. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7504.
Facebook