Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BK74KV56 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Ishares Euro, che avanza di poco a +0,21%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 4,762 sterline, vicino i picchi del 21 novembre, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, ma con un finale peggiore a 4,762, attorno al valore inferiore della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ishares Euro rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo di Ishares Euro ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 4,766. Supporto a 4,753. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 4,779.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ishares Euro visto che i volumi intraday pari a 11.536 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,2342, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook