Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B02KXL92 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 17.23Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,79%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 66,45 Euro, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 66,64, attorno al livello migliore della riunione. Il movimento di ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'AEX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il quadro di medio periodo di ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 66,95. Primo supporto individuato a 66,22. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 67,68.
Il trend di ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,7568. I volumi giornalieri pari a 6.295, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.430, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook