Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B02KXL92 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona, che chiude con una variazione percentuale dello 0,59%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 54,78 sterline su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 55,37 a ridosso dei massimi di giornata. La tendenza ad una settimana di ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le implicazioni tecniche attuali di ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 54,98. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 55,82. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 54,6.
Sotto controllo l'andamento di ETF esposto sulle società a media capitalizzazione dell'Eurozona. I volumi giornalieri pari a 1.489, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.647, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7622.
Facebook