Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B6SPMN59 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore, che conclude in progresso dello 0,37%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore, che fa peggio del mercato di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 101,2, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 99,55. L'equilibrata forza rialzista di ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 102,9.
Mani forti non stanno operando su ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore visto che i volumi giornalieri pari a 4.594 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 23.923. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 0,5434, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.
Facebook