Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B6SPMN59 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore, che porta a casa un timido +1,2%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 100,2 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo status tecnico di ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 100,2, mentre il primo supporto è stimato a 98,22. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 102,1.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 6.683 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.414.
Facebook