Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BD93YH54 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,72%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 8,825 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 8,843 sul prezzo migliore. Lo scenario su base settimanale di Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 8,774. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 8,915. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 9,06.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 22.782 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.013.
Facebook