Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B6SPMN59 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore, che chiude in salita dello 0,65%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 87,98 CHF posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 87,98 sul valore più elevato di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 89,07. Primo supporto visto a 87,09. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 86,21.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF composto dalle principali società statunitensi che, in aggregato, presentano una volatilità inferiore visto che i volumi intraday pari a 9 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8254, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook