Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BP3QZB59 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per ETF che raccoglie i principali titoli azionari sottovalutati rispetto ai loro fondamentali, che mette a segno un modesto profit a +1,01%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 34,67 sterline, attestandosi sopra i picchi del 21 novembre, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 34,88, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario su base settimanale di ETF che raccoglie i principali titoli azionari sottovalutati rispetto ai loro fondamentali rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di ETF che raccoglie i principali titoli azionari sottovalutati rispetto ai loro fondamentali rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 35,14. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 34,35. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 35,92.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 38.133 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 34.822.
Facebook