Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B53L4350 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per ETF che investe su 30 società statunitensi del settore industriale, ad eccezione di trasporti e servizi di pubblica utilità, che archivia la sessione in flessione dello 0,51%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 510,1. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per ETF che investe su 30 società statunitensi del settore industriale, ad eccezione di trasporti e servizi di pubblica utilità, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 506,2. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 519,5. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 501,5.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.780 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.202.
Facebook