Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B1FZS350 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per ETF composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) dei paesi sviluppati, che guadagna bene e porta a casa un +2,88%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 18,24 sterline, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 18,24 a ridosso del livello migliore della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice indice Swiss Market, su base settimanale, ETF composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) dei paesi sviluppati mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,88%, rispetto a -2,65% del principale indice azionario svizzero).
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 18,56, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 17,59. L'equilibrata forza rialzista di ETF composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) dei paesi sviluppati è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 19,54.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) dei paesi sviluppati visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,4174, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook