Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B4L5Y983 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per ETF che mira a replicare il più fedelmente possibile l'andamento di un indice composto dalle principali società dei paesi sviluppati, che mette a segno un modesto profit a +1%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 86,74 sterline sopra i massimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 87,2 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di ETF che mira a replicare il più fedelmente possibile l'andamento di un indice composto dalle principali società dei paesi sviluppati, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di ETF che mira a replicare il più fedelmente possibile l'andamento di un indice composto dalle principali società dei paesi sviluppati sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 87,87. Possibile una discesa fino al bottom 85,85. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 89,9.
Il trend di ETF che mira a replicare il più fedelmente possibile l'andamento di un indice composto dalle principali società dei paesi sviluppati appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,6258. I volumi giornalieri pari a 118.171, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 87.430, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook