Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BKM4GZ66 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per ETF che investe sulle società a grande, media e bassa capitalizzazione dei mercati emergenti, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,86%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice AEX, su base settimanale, ETF che investe sulle società a grande, media e bassa capitalizzazione dei mercati emergenti mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,93%, rispetto a -0,95% dell'indice di riferimento della Borsa Olandese).
Lo status tecnico di medio periodo di ETF che investe sulle società a grande, media e bassa capitalizzazione dei mercati emergenti ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 33,27. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 33,7, mentre il primo supporto è stimato a 32,84.
Mani forti non stanno operando su ETF che investe sulle società a grande, media e bassa capitalizzazione dei mercati emergenti visto che i volumi giornalieri pari a 16.244 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 25.383. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 0,8166, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.
Facebook