Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B53L3W79 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona, che chiude la giornata del 22 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,25% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 185,9 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco per tutta la seduta. Lo scenario su base settimanale di ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 183,2. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 186,2. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 182,2.
ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,021, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook