Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B53L3W79 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona, che conclude in progresso dello 0,65%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 177,1 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 177,3 in prossimità del top intraday. L'andamento di ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro di medio periodo di ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 178,1. Primo supporto individuato a 175,8. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 180,3.
I volumi giornalieri pari a 11.870 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.589, denotando un forte interesse su ETF composto da 50 delle maggiori società dell'Eurozona da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,82, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook