Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B02KXK85 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per ETF esposto sulle maggiori società cinesi quotate sulla Borsa di Hong Kong, che archivia la giornata con un timido -0,07%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che apre a 84,75 USD vicino ai minimi di ieri prima di recuperare parzialmente il terreno perduto. Tentativo successivamente fallito in quanto poi le quotazioni hanno subito un ulteriore attacco da parte dei ribassisti per chiudere infine a 84,97 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di ETF composto dalle maggiori società cinesi quotate sulla Borsa di Hong Kong, che fa peggio del mercato di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per ETF composto dalle maggiori società cinesi quotate sulla Borsa di Hong Kong, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 83,7. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 87,5. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 82,44.
Il trend di ETF composto dalle maggiori società cinesi quotate sulla Borsa di Hong Kong appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,873. I volumi giornalieri pari a 19.929, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 9.873, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook