Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BYZK4552 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo ETF esposto sulle principali società che sviluppano tecnologie nel campo dell'automazione e della robotica, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,40%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 13,75 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato nel corso della giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di ETF esposto sulle principali società che sviluppano tecnologie nel campo dell'automazione e della robotica evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'AEX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ETF esposto sulle principali società che sviluppano tecnologie nel campo dell'automazione e della robotica rispetto all'indice.
Tecnicamente, ETF esposto sulle principali società che sviluppano tecnologie nel campo dell'automazione e della robotica è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 13,98, mentre il supporto più immediato si intravede a 13,28. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 14,69.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 12.636 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.960.
Facebook