Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B1FZS244 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per ETF che punta sulle società immobiliari dei paesi asiatici sviluppati, che termina la seduta segnando un calo dell'1,57%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 18,29 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 18,29 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a ETF che punta sulle società immobiliari dei paesi asiatici sviluppati rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di ETF che punta sulle società immobiliari dei paesi asiatici sviluppati. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 18,75. Primo supporto visto a 18,06. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 17,83.
ETF che punta sulle società immobiliari dei paesi asiatici sviluppati risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,3291, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook