Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000K9Z3SF5 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Invesco S&P China A 300 Swap Ucits Etf, che archivia la sessione in utile del 2,93% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 3,988 sterline, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 3,991 in prossimità del top intraday. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Invesco S&P China A 300 Swap Ucits Etf mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,93%, rispetto a +0,97% del principale indice della Borsa di Londra).
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 4,045, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 3,908. L'equilibrata forza rialzista di Invesco S&P China A 300 Swap Ucits Etf è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 4,182.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,486, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Invesco S&P China A 300 Swap Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook