Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3YC1100 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024 17.36Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 781,3. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico di breve periodo di Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 791,3. Rischio di discesa fino a 761,2 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 821,4.
I volumi giornalieri pari a 338 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 198, denotando un forte interesse su Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,076, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook