Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3YC1100 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024 17.35Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 27 dicembre chiude piatta per Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf, che riporta un esiguo +0,18%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il quadro di medio periodo di Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 731,4. Primo supporto individuato a 724,1. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 738,7.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,885, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Invesco Industrials S&P Us Select Sector Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook