Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3WMTH43 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024 16.20Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf, che guadagna bene e porta a casa un +2,2%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 705,2 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 701,6 in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 682, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 724,2. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 662,5.
Il trend di Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,7572. I volumi giornalieri pari a 299, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 98, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook