Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B435CG94 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Invesco Energy S&P Us Select Sector Ucits Etf, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,26%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 645,4 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 645,4 a ridosso del livello migliore della riunione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Invesco Energy S&P Us Select Sector Ucits Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Invesco Energy S&P Us Select Sector Ucits Etf rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 652,6. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 631,1. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 674,1.
Il trend di Invesco Energy S&P Us Select Sector Ucits Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,309. I volumi giornalieri pari a 832, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 153, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook