Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Instructure Holdings, che porta a casa un modesto 0%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 23,6 sul prezzo migliore. Il movimento di Instructure Holdings, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La tendenza di breve di Instructure Holdings è in rafforzamento con area di resistenza vista a 23,61, mentre il supporto più immediato si intravede a 23,59. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 23,63.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.693.523 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 779.044.
Facebook