Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: AMEX
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Innsuites Hospitality Trust, che chiude la giornata dell'1 novembre con una variazione percentuale negativa dell'1,05% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 1,98 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 1,89. Il movimento di Innsuites Hospitality Trust, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di breve periodo di Innsuites Hospitality Trust evidenzia un declino dei corsi verso area 1,863 con prima area di resistenza vista a 1,943. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 1,837.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,995. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.819, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.237.
Facebook