Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Imunon, che termina la seduta segnando un calo del 2,83%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 0,8916 USD collocandosi oltre il livello migliore della sessione precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Imunon rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Imunon. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 0,8548. Primo supporto visto a 0,8176. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 0,8052.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 10,74. Imunon risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 1.018.599 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 330.547.
Facebook