Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per IAC, che termina la seduta segnando un calo dell'1,61%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 48,13 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 47,76, a ridosso dei minimi di sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di IAC, che fa peggio del mercato di riferimento.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 47,47. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 48,29. L'indebolimento di IAC è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 47,19.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a IAC visto che i volumi intraday pari a 458.520 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,17, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook