Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Bene il gruppo bancario statunitense, con un rialzo del 2,58%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 15,87 USD su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 16,32 a ridosso dei massimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Huntington Bancshares rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Huntington Bancshares mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 15,73, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 17,08. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 15,15.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 41.935.832 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 14.195.501.
Facebook