Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000Z4OYPZ6 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Hsbc Msci China A Ucits Etf Accumusd, che chiude la giornata del 15 novembre con una variazione percentuale negativa dell'1,20% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 10,09 USD, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera giornata, con chiusura stabile a 10,07 sul livello più basso della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Hsbc Msci China A Ucits Etf Accumusd, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Hsbc Msci China A Ucits Etf Accumusd, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 10,59. Primo supporto visto a 9,82. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 9,56.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 10.111 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.382.
Facebook