Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00022VXYM7 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 9.03Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Hsbc Msci Ac Far East Ex Japan Ucits Etf, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,15%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 38,05 sterline collocandosi oltre il livello migliore del 18 novembre, conservato lungo tutta la riunione, per concludere in apnea a 38 verso i minimi di giornata. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 38,67 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 37,34 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Hsbc Msci Ac Far East Ex Japan Ucits Etf è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 38,67.
Il trend di Hsbc Msci Ac Far East Ex Japan Ucits Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,137. I volumi giornalieri pari a 630, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 592, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook